“Il visone sulla pelle”

Processed with VSCO with f2 preset

Freddo dove sei? Io, dopo “Il visone sulla pelle”, già immagino il mio inverno impellicciato…

Che l’estate non è solo una stagione, ma uno stato d’animo lo abbiamo appurato e siamo tutti d’accordo! Ma vogliamo mettere la magia, il calore e la sensualità della pelliccia invernale?

Nel mio guardaroba questo desiderio e arrivato già… Da brava fashion victim, qualsiasi guardaroba stanca e arriva il momento del fatidico cambio di stagione, nei pensieri e nella lista dei desideri invernali più che mai.

Se giá era nell’aria, con la magnifica sfilata di Roberto Cagnetta, questi desideri modaioli hanno preso forma… 

Destrutturate, variopinte, double-face e glamour al massimo. Credetemi, non saprei scegliere in quale creazione immergere la mia aLLure! Cinture in vita, colli, colori, polsi e texture in contrasto: lunghezze per ogni gusto, linee per ogni stile, mood per ogni outfit! Il tutto accessoriato dalle luminose parure Maison GemmaGi e spille ideate dalla designer Raffaella Serrapiglia, da applicare direttamente sui colli impellicciati.

Per il giorno, per la sera, per l’aperitivo, perchè è vero che la stagione fredda impigrisce, ma quando il tuo capospalla è una magia, la voglia di sfoggiarlo supera ogni ideale di starsene chiusi a casa in vestaglia!

 

Share it!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •